Condividi

Contattaci

La nostra storia

1984

UN GRUPPO DI GIOVANI IMPRENDITORI CON LA PASSIONE PER LA LIQUIRIZIA

Sirea nasce nel 1984 a Montecchio Emilia (RE) come azienda specializzata nella produzione di liquirizia. Negli anni affianca all’iniziale offerta di liquirizia una nuova sempre più vasta gamma di prodotti specifici per il canale impulso.

Immagine

2002

PROTAGONISTI NEL CANALE HO.RE.CA.

Risale al 2002 l’acquisizione di Orzocrem, la cialda d’orzo Espresso per eccellenza, che promuove Sirea come azienda protagonista anche nel canale Ho.re.ca.

Immagine

2015

UNA STORIA DI SUCCESSO

Dal 2015 Sirea entra a far parte di una holding appartenente alla famiglia Lochis di cui fanno parte diverse aziende food con forte specializzazione nei mercati di riferimento, il gruppo registra un fatturato di 100 milioni di Euro e garantisce al cliente un servizio di altissimo livello.

Immagine

2018

FOCALIZZAZIONE SUI SEGMENTI LIQUIRIZIA E ORZO

Dal 2018 Sirea ha focalizzato la sua attività sul mercato Italia e sui mercati internazionali presentandosi come partner ideale per lo sviluppo del prodotto liquirizia pura e aromatizzata e dell’orzo tostato.

Immagine

2022

FOCALIZZAZIONE CRESCENTE ED ALTA COMPETENZA

Sirea è in grado oggi di presentare al mercato una vasta gamma di prodotti di liqurizia per rispondere alle esigenze dei nuovi consumatori che raggiunge attraverso i differenti canali in cui opera con partner fortemente specializzati.

Grazie a una forte focalizzazione e alla ricerca continua di nuovi gusti è il partner ideale per uno sviluppo in ambito industriale sia del segmento liquirizia che orzo.

Immagine