Condividi

Contattaci

Almaverde bio, il biologico al bar!

Almaverde bio la prima marca del biologico italiano in GD e GDO è il marchio di un consorzio di aziende italiane che per primo ha portato un’offerta bio a marchio in Italia, oggi il brand del biologico più noto e ricordato dai consumatori, che racchiude il lavoro di aziende che rappresentano la più rinomata tradizione agroalimentare italiana, da oggi è presente con un’offerta biologica dedicata al canale bar.

Primo prodotto nato del nuovo progetto è il Caffè al Ginseng Biologico, nella formulazione con zucchero di canna e nella speciale ricettazione Ginseng Zero con agave per chi desidera maggiore leggerezza. Accanto a questo la bevanda d’Orzo biologica, pura e naturale, disponibile anche nella versione Orzo e cereali, con cicoria e fichi.

Per l’estate la proposta comprende tre creme fredde bio, crema al caffè,crema yogurt e crema fiordilatte. Tutte le creme sono senza glutine, senza ogm, senza olio di palma e senza grassi aggiunti. Si affiancano alle creme tre granite da preparare in granitore nei gusti più diffusi: limone, fragola e menta, prodotti biologici e senza coloranti azoici.

Il mondo frutta non si esaurisce qui, ma continua con la proposta Smoothie Almaverde bio; sei gusti di smoothie di frutta da prepararsi con l’utilizzo di un blender e con la sola aggiunta di succo di mela bio. Mix di frutta frozen che rendono semplice e veloce poter offrire un bicchiere da 300 ml di Smoothie, per una pausa dissetante o per un pasto on the go.

I gusti sono fantasie di frutta dai colori variegati e dai gusti unici, tutti senza glutine, e 100% vegani perché preparati con la sola aggiunta di succo di mela: Ananas e Mango, Ananas Pesca Arancia e Limone, Fragola e Banana, Lampone Fragola e Mirtillo, Pesca e Fragola, Amarena Lampone e Mela.

Per info sui prodotti Almaverde Bio contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PUBBLICATO IL

Giovedì, 24 Maggio 2018

CONDIVIDI